Regolamento

Norme stralciate dal Regolamento del Centro Sportivo la cui osservanza è vincolante per chiunque si iscrive in Piscina.

 

L’osservanza del regolamento in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo del Centro è obbligatoria.

 

- La Direzione della Piscina ha il diritto di prendere tempestivamente qualsiasi provvedimento che si renda necessario anche se non contemplato dal Regolamento generale. Tale provvedimento verrà esposto nella apposita bacheca all’ingresso della piscina.

 

- A coloro che sostano durante le lezioni di nuoto, sulla balconata, è tassativamente vietato di interferire nell’attività didattica degli insegnanti, e comunque comunicare con gli allievi e gli insegnanti.

 

- Le cabine degli spogliatoi devono essere usate solo per spogliarsi e vestirsi non vanno lasciati quindi indumenti e quant’altro durante i turni .

 

-Possono accedere negli spogliatoi solo gli iscritti alla frequenza della piscina. Non sono ammessi accompagnatori se non per bambini, e comunque non più di uno per bambino.

 

-Non è ammesso l’accompagnatore di sesso maschile nello spogliatoio femminile.

 

- Per lo svolgimento regolare di movimenti e per l’uso razionale degli impianti si prega di non attardarsi inutilmente negli spogliatoi e sotto i phons. E sotto questi ci si deve andare solo quando si è completamente vestiti.

 

- Ognuno dovrebbe rendersi responsabile dell’uso di qualsiasi cosa e servirsene come di cosa propria, lasciandola sempre in ordine per gli altri. Si raccomanda di usare sempre le pianelle o i copriscarpe ai piedi quando si cammina negli spogliatoi,.

 

- In palestra possono accedere solo gli allievi. Mai nessun accompagnatore deve sostare sulla porta.

 

 - Il corso prevede 20 minuti di ginnastica preparatoria e 40 minuti in vasca.

 

- Responsabilità: Gli iscritti alle attività sportive sono sotto la responsabilità del Centro Sportivo solo ed unicamente durante lo svolgimento della lezione.

Si invita ad un uso più razionale delle docce ed a un uso limitato dei phons personali.

 

 

Durante le lezioni di nuoto deve essere indossato il costume regolamentare del Centro Sportivo.


Calendario generale

Parcheggio Gratuito in orario pomeridiano  (domenica chiuso)

Virtual Tour

Link consigliati

Teatro Auditorium SLM

Qr code